Tanta strada in camper club: ci presentiamo

IL CLUB

Benvenuti nel sito Tanta Strada in Camper.

Questo spazio è stato creato per dare voce a tutti gli amanti del turismo itinerante, con qualunque formula realizzato, che si ritrovano nei valori che questa forma di trascorrere il proprio tempo libero identifica: coniugare l’amore per la conoscenza dei luoghi da scoprire con la voglia di socializzare e condividere esperienze.

Il Club di Tanta Strada in Camper si è costituito nell’agosto del 2016, come libera associazione (affiliata all’A.C.T. Italia). Il club dovrà diventare, nel progetto che vogliamo portare avanti, un punto di aggregazione sociale, un’occasione per stimolare la condivisione e la proposta di nuove idee per favorire lo sviluppo di questa passione comune che chiamiamo turismo itinerante.

COSA FACCIAMO

Nostro scopo è promuove costantemente i valori sociali e civili della cultura associativa non solo attraverso, raduni e manifestazioni che ci possono vedere protagonisti sul territorio, ma anche intervenendo direttamente con iniziative ed impegno nel mondo del sociale, affiancando associazioni di volontariato o pubbliche amministrazioni che si distinguano in tali campi.

Vogliamo pertanto diventare, grazia all’aiuto di tutti gli associati, un punto di riferimento per quelle amministrazioni locali che vogliono aprirsi al turismo e che desiderano valorizzare, soprattutto, il proprio territorio.

In questo nostro progetto non vogliamo dimenticare le tante aziende - medie e piccole - che possono e vogliono entrare in contatto con il turismo itinerante, con la particolarità dei loro prodotti di nicchia nell’enogastronomia e dell’artigianato. Questo, per noi, vuol dire vivere a contatto diretto con la cultura, le tradizioni, i sapori e l'ambiente per essere in grado di portare le persone in territori lontani dai grossi tour turistici e di far conoscere questa enorme ricchezza che si cela dietro ogni piccolo borgo del nostro Paese.

LE NOTIZIE E L’INFORMAZIONE

Il Club, come ogni associazione, cresce e si alimenta d’informazioni e di servizi. Per questo, infatti, Tanta Strada in Camper Club sia sul proprio sito che nella pagina di Facebook s’impegna a fornire un’informa dettagliatamente e tempestivamente sugli argomenti che ci vedono condividere questa passione nonché sulle diverse iniziative locali e su quelle nazionali ed internazionali, anche attraverso il legame instaurato con l’A.C.T. Italia.

Tramite il sito e nello spazio del social network vengono evidenziate le iniziative, i programmi e gli appuntamenti rivolti agli iscritti, fruibili anche ai tanti simpatizzanti che ci seguono da tempo.

L’ADESIONE AL CLUB

L'iscrizione a Tanta Strada In Camper Club, permette di aver subito diritto ad accedere ad una serie di vantaggi e convenzioni che rendono la nostra passione più semplice ed economica ed a partecipare alle sue iniziative e ai raduni con uno sconto sulla quota di iscrizione. Oltre la tessera di Tanta Strada in Camper Club, inoltre, si riceverà  la Tessera ACT Italia che consente, grazie all'estensione della Camping Card International, di ottenere una serie di facilitazioni su svariate tariffe nei campi più disparati del nostro “mondo”, compresa alcune importanti protezioni assicurative per facilitare la vita all'aria aperta che, oltre a rappresentare un ottimo investimento, è soprattutto una tranquillità in più per le vacanze.

Per info, contattateci cliccando qui

Ancora Benvenuti nel nostro sito e vi auguriamo una buona navigazione e vi aspettiamo anche nella pagina di Facebook.

Vuoi Saperne di più?

Siamo lieti di darvi ulteriori informazioni sui nostri servizi. Contattateci al nostro indirizzo mail

tsicamperclub@gmail.com