Convenzioni dirette

Nel file allegato troverete tutte le attività convenzionate direttamente con il nostro club. Il file è scaricabile.

Consulta anche la nostra sezione dedicata

Scarica il Portolano delle Convenzioni di Tanta Strada in Camper Club
Aggiornato al 05/2018
Il Portolano delle convenzioni.pdf
Documento Adobe Acrobat [3.0 MB]

Le Nostre Convenzioni

Tanta Strada in Camper Club ha stipulato una serie di convenzioni per poter offrire una gamma sempre più ampia di servizi ai nostri iscritti, sia direttamente che tramite gli accordi federativi a cui il club partecipa.

Basterà presentare la nostra tessera in vigore o inserire il numero riportato sulla medesima, per essere subito riconosciuti ed usufruire dei vantaggi.

I servizi in convenzioni offerti ai soci di Tanta Strada in Camper Club

Vuoi fare una convenzione con noi?

Per gli operatori commerciali che fossero interessati a promuovere la propria impresa, stipulando una convenzione con il nostro Club, è scaricabile il modulo "accordo di convenzione", da inviarci compilato alla e-mail:

tsicamperclub@gmail.com

Accordo di convenzione
Modulo Accordo di Convenzione.pdf
Documento Adobe Acrobat [162.9 KB]
Come registrare la Camping Card International
Istruzioni da seguire per registrare la nostra carta alla F.I.C.C.
Come registrare la Camping card Internat[...]
Documento Adobe Acrobat [112.8 KB]
"Tanta Strada in Camper Club" e "...il Camper ... una filosofia di vita ..." sono marchi registrati ® © di proprietà del club.