MODULO ISCRIZIONE EVENTO

Per prenotarsi ed aderire agli eventi del club, è necessario compilare ed inviare il seguente modulo d'iscrizione, senza il quale la partecipazione non può essere confermata. Per info, contattateci al 339 2520321 o scriveteci all'indirizzo tsicamperclub@gmail.com

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

MODULO ISCRIZIONE EVENTO

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Condizioni sulla privacy: inoltrando il presente modulo, si dichiara di acconsentire al Trattamento dei dati Personali, secondo l'Informativa sulla Privacy contenuta sul sito del Club alla pagina Privacy.

Qualora sia prevista una quota d’iscrizione, potrà essere rimborsata solo per validi motivi e comunque a discrezione degli organizzatori se l'assenza dell'iscritto verrà comunicata agli organizzatori stessi almeno 10 giorni prima dell'inizio dell'evento. Il programma dell'evento può subire variazioni, non imputabili alla volontà degli organizzatori, anche in base al numero dei partecipanti. I posti disponibili verranno assegnati, in via prioritaria, ai soci. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità, civile e penale, per qualsiasi incidente o danno in cui possono incorrere i partecipanti all’evento o per quelli causati a terzi prima, durante e dopo l’evento stesso. Inoltrando il presente Modulo d''Iscrizione, i partecipanti sollevano da ogni responsabilità diretta od indiretta, l'ente organizzatore, gli organizzatori ed i loro collaboratori.