MODULO ISCRIZIONE EVENTO

Per prenotarsi ed aderire agli eventi del club, è necessario compilare ed inviare il seguente modulo d'iscrizione, senza il quale la partecipazione non può essere confermata. Per info, contattateci al 339 2520321 o scriveteci all'indirizzo tsicamperclub@gmail.com

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.
Hai inserito i seguenti dati:

MODULO ISCRIZIONE EVENTO

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Condizioni sulla privacy: inoltrando il presente modulo, si dichiara di acconsentire al Trattamento dei dati Personali, secondo l'Informativa sulla Privacy contenuta sul sito del Club alla pagina Privacy.

Il programma dell'evento può subire variazioni, non imputabili alla volontà degli organizzatori, anche in base al numero dei partecipanti. I posti disponibili verranno assegnati, in via prioritaria, ai soci.. Inoltrando il presente Modulo d'Iscrizione, i partecipanti dichiarano di accettare il Codice Etico del Club che regola la partecipazione agli eventi dallo stesso Club organizzati.

Stampa | Mappa del sito
"Tanta Strada in Camper Club" e "...il Camper ... una filosofia di vita ..." sono marchi registrati di proprietà del club.