In questa sezione vi teniamo aggiornati sulle novità di

Tanta Strada in Camper Club.

Per prenotarsi ed aderire agli eventi del Club, è necessario compilare ed inviare l'apposito modulo d'iscrizione, senza il quale la partecipazione non può essere confermata.

PASQUA IN TOSCANA 2019

"L'Italia è ricca di particolarità e noi cerchiamo di conoscerle e viverle...."

Andremo, questa volta, alla scoperta di luoghi fuori dai grandi circuiti turistici, come le antiche Cave Romane di Colonnata (nota anche per il suo famoso lardo... che assaggeremo) e le Cave di Carrara, ove scopriremo l'antico mestiere dei cavatori, nei luoghi in cui Michelangelo sceglieva i marmi per i suoi capolavori, il tutto a bordo di fuoristrada per percorrere i sentieri di queste bianchissime montagne.

Faremo una divertente gita in trenino nel Parco di San Rossore, tenuta unica nel suo genere per le varietà di fauna e vegetazione che incontreremo.

Sosteremo in un campeggio ad un chilometro da Pisa che, in tutta libertà, potremo ammirare nelle sue famose bellezze architettoniche e storiche....

E tanto altro ancora...nello spirito conviviale del nostro Club, come sempre!

ALLA SCOPERTA DELLA STORIA DELL'AGRO PONTINO

 

L'Agro Pontino è uno dei luoghi più belli del Centro Italia, sia dal punto di vista  paesaggistico (qui si trovano il Parco Nazionale del Circeol'Oasi di Ninfa, Campo Soriano) che storico (come il castello di Sermonetal'Abazia di Valvisciolo e i tanti borghi come BassianoCoriNorma e Priverno, solo per citarne alcuni).

Alcuni di questi posti sono già stati da noi visitati in precedenti raduni, altri saranno nostre prossime mete.

Quello che proponiamo adesso sarà un viaggio nelle tradizioni della nostra Italia, da nord a sud, perché qui operarono e resero fertile il territori, nei primi del secolo scorso, maestranze agricole giunte in cerca di terra da coltivare.

 

Sarà un omaggio al loro coraggio ed alla loro voglia di riscatto, attraversando luoghi simbolo di questa affascinante e poco conosciuta storia nazionale, fatta di tanto sacrificio e sudore della fronte.

 

ESTATE 2019

Che cosa è il viaggio se non il desiderio di scoprire posti visti prima con la mente e con il cuore che con gli occhi?

 

Per gli amanti del vivere alla "camperista", il viaggio a Capo Nord è "IL VIAGGIO"!

Le atmosfere affascinanti del "Grande Nord" sono come un interminabile incedere in un mondo onirico, fatto di bellezze naturali mozzafiato che si susseguono sino a stordire.

Per questo, questa estate, abbiamo deciso di fare rotta qui, dove sogno e realtà si mischiano come in una saga vichinga senza tempo.

Descrivere tutto non è facile ma lasciamo ampio spazio ai particolari di questo programma visitando il sito di "Io Viaggio In Camper", agenzia con la quale, dopo i successi del viaggio in Russia, abbiamo rinnovato fiducia ed affinato le sinergie.

I posti sono chiaramente limitati quindi, non perdete tempo a prenotarvi!

 

Scarica il programma direttamente da qui

Programma IL GRANDE NORD per il Club.pdf
Documento Adobe Acrobat [468.3 KB]

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri eventi? 

Scrivici per essere inserito nella nostra mail list: vai alla pagina del sito "CONTATTI"

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
"Tanta Strada in Camper Club" e "...il Camper ... una filosofia di vita ..." sono marchi registrati di proprietà del club.