ovvero

Gli articoli sulle attività del nostro Club

n°346 del 16/11/2017

n°341 del 12/10/2017

GRANDE SUCCESSO DEL NOSTRO CLUB AL SALONE DEL CAMPER 2017 A PARMA!

Nel tempio italiano del camperismo dove tutti noi amiamo ritrovarci, anche solo per un saluto al ritorno delle ferie estive, abbiamo organizzato questo splendido raduno che ha visto confluire, da tutta Italia, la moltitudine dei nostri soci e simpatizzanti.

Come al solito, è stata una grande festa, la prima di una nuova stagione, che si preannuncia già ricca di viaggi e di sorprese e che ci vedrà, ancora una volta, protagonisti delle strade!

Hooopppaaa!!!!!!

12 - 14 Maggio 2017 - Raduno di Ninfa

Latina Oggi del 18/03/2017

17 - 19 Febbraio 2017 - Raduno di Castiglion Fibocchi

Camperpress n° 314 del 02/03/2017

11 - 13 Novembre 2016 - Raduno di Vignanello

Cronaca - Dall'11 al 13 novembre, durante la festa dell'olio e del vino novello

Il Tanta strada in camper club si è riunito a Vignanello

Vignanello –Nella deliziosa cornice rinascimentale dell’antico borgo di Vignanello, si è svolto l’ultimo raduno organizzato dal club di Tanta strada in camper...... (Clicca per leggere l'articolo completo)

29 Ottobre - 1° Novembre - Raduno di Piancastagnaio

Intervista del giornale AMIATANEWS al nostro Club

Dopo la nostra colorita partecipazione alla 50a Sagra del Crastatone a Piancastagnaio, la contaggiosa allegria del Gruppo,che anima sempre il nostro Club,non è passata inosservata...

Il giornalista Marco Conti l'ha fatta sua, redigendo un bell'articolo che sintetizza ottimamente il nostro spirito di camperisti.

n°306 del 24/11/2016

Ancora un articolo sull'evento di Piancastagnaio pubblicato sulla rivista specializzata Camperpress  http://www.camperpress.info/rivista/yKWXOpraHZQ7C2.pdf