"Dicono di noi"

ovvero

i servizi e le interviste sulle attività del nostro Club

Di seguito l'articolo di Saturno Notizie (testa web locale) in merito al nostro raduno a Sansepolcro per l'annuale assemble adel club, dal 14 al 16 ottobre 2022.

Intervista di Paolo Bacci a Stefania Casale, Presidente del Club di Tanta Strada in Camper, nel corso della manifestazione Salone del Camper 2022, svoltosi a Parma  dal 10 al 18 settembre 2022.

Un grande evento quello svoltosi dal 18 al 20 febbraio lungo la Valtiberina, tra Sansepolcro, Anghiari e il Castello di Sorci, che ha avuto il plauso delle amministrazioni locali ed ampio risalto dalla stempa del posto.

Vedi il filmato sul sito di TEVERETV

Il canale radiofonico RAI ISORADIO ha creato una rubrica dedicata ai camperisti, dal titolo: “Camperisti: Tana libera tutti!”, in onda a partire dal 1 maggio 2021 tutti i sabati intorno alle ore 09.30 del mattino e tutte le domeniche fra le ore 19.00 e le 19.30. Il programma, condotto con grande professionalità dai giornalisti Elena Carbonari e Marco Rho, presenta interviste a camperisti e agli operatori ed esperti del settore camper e caravan. Qui sotto puoi riascoltare la puntata andata in onda il 13 febbraio 2022, in cui è stata intervistata Stefania Casale, Presidente del Club “Tanta Strada in Camper”. Buon ascolto su Isoradio e buon viaggio!

L'apprezzamento della stampa locale alle iniziative del nostro Club in occasione del raduno al Lago d'Iseo e Bergamo 25 - 27 settembre 2020

Intervista di CAMPER GO  al nostro Club in occasione della

FIERA TURISMO NATURA 2019

Leggi l'articolo di Luca Stella su NEWSCAMP.IT

Tanta Strada in Camper Club 09/2019 Intervista di

CAMPER MAGAZINE al Salone del Camper di Parma

n°346 del 16/11/2017

n°341 del 12/10/2017

12 - 14 Maggio 2017 - Raduno di Ninfa

Latina Oggi del 18/03/2017

17 - 19 Febbraio 2017 - Raduno di Castiglion Fibocchi

Camperpress n° 314 del 02/03/2017

11 - 13 Novembre 2016 - Raduno di Vignanello

Cronaca - Dall'11 al 13 novembre, durante la festa dell'olio e del vino novello

Il Tanta strada in camper club si è riunito a Vignanello

Vignanello –Nella deliziosa cornice rinascimentale dell’antico borgo di Vignanello, si è svolto l’ultimo raduno organizzato dal club di Tanta strada in camper...... (Clicca per leggere l'articolo completo)

29 Ottobre - 1° Novembre - Raduno di Piancastagnaio

Intervista del giornale AMIATANEWS al nostro Club

Dopo la nostra colorita partecipazione alla 50a Sagra del Crastatone a Piancastagnaio, la contaggiosa allegria del Gruppo,che anima sempre il nostro Club,non è passata inosservata...

Il giornalista Marco Conti l'ha fatta sua, redigendo un bell'articolo che sintetizza ottimamente il nostro spirito di camperisti.

n°306 del 24/11/2016

Ancora un articolo sull'evento di Piancastagnaio pubblicato sulla rivista specializzata Camperpress  http://www.camperpress.info/rivista/yKWXOpraHZQ7C2.pdf