Iscrizione al Club

I nostri Soci possono optare per la tessere esclusiva del Club, al prezzo di 20 Euro e scegliere se aggiungere anche quella abbinata alle federazioni ACTI e F.I.C.C. (con i vantaggi che queste federazioni riconoscono ai propri iscritti), al prezzo aggiuntivo di 10 Euro.

Iscriversi a Tanta Strada in Camper Club (o rinnovarne l’iscrizione), permette di sostenere le attività del Club e di poter accedere a tutti i vantaggi riservati ai Soci come usufruire delle convenzioni stipulate e delle iniziative esclusive proposte dai nostri Partners, partecipare ai raduni del Club in via prioritaria e tanto altro ancora.

Iscriversi  o rinnovare la tessera del club  è facile: occorre solo riempire il modulo, sotto riportato, in tutti i suoi campi.

Una volta ricevuto il modulo completo ed il bonifico del pagamento della quota annuale, previa approvazione della richiesta da parte del Consiglio Direttivo, avverrà l'emissione della tessera.

Di seguito le coordinate bancarie per il pagamento della quota associativa.

Beneficiario: Tanta Strada in Camper Club

Banca: Banca Popolare di Sondrio - agenzia 19 Roma

IBAN: IT68C0569603219000004632X61

Causale: iscrizione (o rinnovo iscrizione) al Club

LE RICHIESTE D'ISCRIZIONE SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO SE ACCOMPAGNATE DAL PAGAMENTO, A MEZZO BONIFICO, DELLA QUOTA ANNUALE DI 20 EURO o 30 EURO, A SECONDA DEL TIPO DI TESSERA PRESCELTO.

(ovvero 20€ solo tessera Club, 30€ tessera club + tessera ACTI / FICC).

Sottoscrivendo il seguente modulo, il sottoscritto dichiara di aver preso visione e di accettare lo Statuto ed il Codice Etico di Tanta Strada in Camper Club APS

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.
Hai inserito i seguenti dati:

Modulo di Rinnovo / Iscrizione al Club

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Condizioni sulla privacy

Inviando il presente modulo, dichiaro di acconsentire al Trattamento dei dati Personali, secondo l'Informativa sulla Privacy