Iscrizione al Club

Novità

Con la nuova stagione di iscrizioni e rinnovi al Club, è stata accolta una esigenza espressa da alcuni Soci di realizzare una tessera esclusiva, che offra agli iscritti tutti i vantaggi legati alle agevolazioni e convenzioni ottenute direttamente dal nostro Club.

A partire pertanto dall’annualità 2020, i nostri Soci potranno optare per la tessere esclusiva del Club, al prezzo di 20 Euro, o scegliere quella classica, abbinata alle federazioni ACTI e F.I.C.C. (con i vantaggi che queste federazioni riconoscono ai propri iscritti), al prezzo di 30 Euro.

Iscriversi a Tanta Strada in Camper Club (o rinnovarne l’iscrizione), permette di poter accedere a tutti i vantaggi riservati ai Soci come usufruire delle convenzioni stipulate, delle iniziative esclusive proposte dai nostri Partners, partecipare - in via prioritaria - ai raduni e agli eventi del Club e tanto altro ancora.

Iscriversi  o rinnovare la tessera del club  è facile: occorre solo riempire il modulo, sotto riportato, compilandone tutti i campi.

Una volta ricevuto il modulo completo ed il bonifico del pagamento della quota annuale, previa approvazione della richiesta da parte del Consiglio Direttivo, avverrà l'emissione della tessera.

Di seguito le coordinate bancarie per il pagamento della quota associativa.

Beneficiario: Tanta Strada in Camper Club

Banca: Banca Popolare di Sondrio - agenzia 19 Roma

IBAN: IT68C0569603219000004632X61

LE RICHIESTE D'ISCRIZIONE SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO SE ACCOMPAGNATE DAL PAGAMENTO, A MEZZO BONIFICO, DELLA QUOTA ANNUALE DI 20 EURO o 30 EURO (a seconda del tipo di tessera prescelto).

* sottoscrivendo questo modulo dichiaro di aver letto e approvato quanto indicato nello Statuto del Club, pubblicato sul sito.

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Modulo di Rinnovo / Iscrizione al Club

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Condizioni sulla privacy

Inviando il presente modulo, dichiaro di acconsentire al Trattamento dei dati Personali, secondo l'Informativa sulla Privacy