Tanta strada in camper: un punto di riferimento.

In una società che porta a chiudersi in se stessi, noi amiamo l’aggregazione, vivere l’amicizia e crearne sempre di nuove, con cui coniugare la socializzazione ed il divertimento con la conoscenza del territorio, nella più assoluta libertà di partecipazione.

Quindi, “punto di riferimento” per coloro che amano l’abitar viaggiando ed il campeggio in tutte le sue forme fino a farne una vera e propria “filosofia di vita”.

Siamo nati come gruppo facebook più di un anno fa, e ad Agosto abbiamo deciso di costituirci in una libera associazione affiliata ACT Italia.

Il nostro obiettivo? Agevolare la diffusione dell’abitar viaggiando e promuovere la creazione di strutture ricettive apposite per rendere sempre più fruibili quelle zone meno conosciute ma ricche di tesori.

Come sotto ad un tendalino, in cui alla sera, noi camperisti, siamo abituati a ritrovarci per condividere esperienze che diventano patrimonio comune, così, chiunque senta propri questi principi, o come diciamo noi questa “filosofia di vita”, può partecipare, con le proprie esperienze ed il proprio entusiasmo, alla progettazione di questo lungo viaggio itinerante.

Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune, può raggiungere l’impossibile!

Tanta strada in camper … una filosofia di vita.

Il prossimi eventi in programma

Visualizza gli itinerari pubblicati sul sito

"Tanta Strada in Camper Club" - "....il Camper.... una filosofia di vita..." - "Camperisti insieme per fare" e "Insieme per fare" sono marchi registrati ® © di proprietà del club.