Tanta strada in camper: un punto di riferimento.

In una società che porta a chiudersi in se stessi, noi amiamo l’aggregazione, vivere l’amicizia e creare opportunità per coniugare la socializzazione ed il divertimento con la conoscenza del territorio, nella più assoluta libertà di partecipazione.

Quindi, “punto di riferimento” per coloro che amano il camperismo e la vita all’aria aperta, in tutte le sue forme, fino a farne una vera e propria “filosofia di vita”.

Siamo nati come gruppo facebook alcuni anni fa e, ad Agosto 2016, abbiamo deciso di costituirci in una libera associazione affiliata ACT Italia ed a FICC.

Il nostro obiettivo? Agevolare la diffusione dell’abitar viaggiando e promuovere la creazione di strutture ricettive apposite per rendere sempre più fruibili quelle zone del nostro territorio meno conosciute ma ricche di tesori.

Come sotto ad un tendalino, in cui alla sera, noi camperisti, siamo abituati a ritrovarci per condividere esperienze che diventano patrimonio comune, così, chiunque senta propri questi principi, o come diciamo noi questa “filosofia di vita”, può partecipare, con le proprie esperienze ed il proprio entusiasmo, alla progettazione di questo lungo viaggio itinerante.

Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune, può raggiungere l’impossibile!

Tanta strada in camper … una filosofia di vita.

Per

CONTATTARCI